Miglior Team - Febbraio 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dragonesse (Emy e Anja)
    57.14%
    4
  • Lucames (Lucian e James)
    42.86%
    3
  • Jamiana (James e Diana)
    28.57%
    2
  • Andrew e Cain
    28.57%
    2
This poll is closed (Voters: 7)

Miglior Team - Febbraio 2018

The Golden Niffler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscurial
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dichiariamo aperte le votazioni per il miglior team (ossia la coppia di personaggi di altri giocatori che preferite, sia essa una coppia di parenti, amici o partner)!

    I candidati sono:
      - I Jamiana, alias James e Diana
      - Le Dragonesse, alias Emy e Anja
      - I Lucames, alias James e Lucian
      - Andrew e Cain

    Come votare
      Le votazioni resteranno aperte per sette giorni a partire da oggi [16/02/18].
      Potete esprimere un massimo di due preferenze, anche se non avete partecipato alla fase delle candidature, compilando il seguente form:

    CODICE
    <b>Utente:</b>
    <b>1° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>
    <b>2° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>


    Edited by Lato-Tibby - 16/2/2018, 15:00
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utente: * Loki *
    1° voto: Lucames
    Motivazione: Una delle mie accoppiate preferite: la calma glaciale di Lucian ben si sposa con l'atteggiamento più provocatorio e cinico di James. Adoro questi due qualunque cosa facciano (e la chiudo qui, che se no mi vien fuori la divina commedia XD)
    2° voto: Andrew/Cain
    Motivazione: altra accoppiata assolutamente improbabile ma che funziona a meraviglia! Di entrambi apprezzo l'intelligenza spiccata e volta ad ottenere ciò che vogliono, specie se significa provocare e studiare l'avversario. A parte questo, non potrebbero essere più diversi, ma è proprio la diversità il loro punto forte
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Utente: It's-a me, Mario!
    1° voto: Jamiana
    Motivazione: L’ho sempre detto che sono la mia OTP del gdr, è la coppia che con tutto il cuore voglio veder superare le loro difficoltà e arrivare alla felicità insieme u.u e sarebbe anche ora che ingoiassero un po’ di orgoglioso e si spicciassero a fare pace ù.ù
    2° voto: Dragonesse
    Motivazione: L'ho già detto che adoro il loro rapporto, le punzecchiature che si lanciano, il sarcasmo che solo due vere amiche possono usare l'un con l'altra senza offendersi... Sono due donne capaci e indipendenti, ma che sanno di potersi appoggiare l'una all'altra nel momento del bisogno, e questo aspetto del loro rapporto mi piace moltissimo!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Utente: Always me
    1° voto: Lucames
    Motivazione: “You are my favorite what if, you are my best i’d never know” ok, canzoni a parte, adoro il loro rapporto, il modo in cui si provocano e come i loro caratteri si fondono e si sposano insieme. L’ho sempre detto, la loro chimica è qualcosa a cui è difficile dare un nome ma io e Di li shippiamo
    2° voto: Le dragonesse
    Motivazione: Perché sono un’accoppita meravigliosa, non è una vera e propria motivazione ma adoro le dinamiche terribilmente reali,
    Sincere, per nulla artificiose
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Utente: Tibby
    1° voto: Le dragonesse che, detto così, sembra il nome di una coppia di Pechino Express ahah
    Motivazione: Charlie è un pg che, per molto tempo, non ha trovato riscontro nelle relazioni in role con altri personaggi, come se gli mancasse qualcosa per essere apprezzato o invogliare gli altri a crearci un collegamento. Voi siete tra le prime che si sono letteralmente affezionate al suo mondo, alla Riserva, tanto da occupare due ruoli chiave della Riserva stessa, da lungo tempo (parlo di anni) da me desiderati e ottenuti con fatica. Già solo per questo vorrei ringraziarvi, Anja e Emilie, ma anche Oscarino, perché avete dato vita ad un posto che esisteva quasi solo nella mia testa bacucca, e lo avete fatto aggiungendo sfumature e personalizzazioni che lo hanno reso davvero “vero”.
    Con Anja e Emilie vi siete superate, leggendole vedo Loki e Wicked, vedo il modo di relazionarsi tramite la scrittura di due persone che si conoscono e che consividono un’amicizia. Quindi, proprio perché mi sembrano vere, non posso non votarle e spero che riusciate in qualche modo a riprendere la vostra role vecchia, anche se Annika non c’è più, perché leggervi è un piacere <3
    E poi a chiunque piacciono le coppie donna-donna —-> scusate ^^” James doveva dire la sua!
    2° voto: //
    Motivazione: //
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Puffskein
    Posts
    3,756
    Reputation
    +230
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymous
    Utente: »Hope«
    1° voto: Jamiana
    Motivazione: mi sembrano davvero carini e le interazioni sono molto interessanti. Poi leggendo Il signore Oscuro mi convinco di dover leggere assolutamente le role!!!!!!
    2° voto: //
    Motivazione: //
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche se Annika non c’è più

    Non giriamo il coltello nella piaga pls, che avrei preferito non entrasse visto come è andata T_T E so che non è una cosa molto "fair" da dire, ma tant'è...

    Utente:WickedHorse
    1° voto:Lucames
    Motivazione:La motivazione è che c'è della tensione sessuale fra i due, quella chimica a cui Madds non riesce a dare un nome XD E adoro il fatto che si stuzzichino vicendevolmente.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m an apostrophe, I’m just a symbol to reminds you that there’s more to see

    Group
    Puffskein
    Posts
    331
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Utente: Edna
    1° voto: Le dragonesse
    Motivazione: Ebbene mi sono presa del tempo e nonostante questi team e collaborazioni mi ispirano tanto, loro due credo di apprezzare maggiormente . Donne forti quindi non posso che essere di parte sorry ;)
    2° voto:
    Motivazione:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    nZJ5UwY

     
    Top
    .
8 replies since 16/2/2018, 14:56   212 views
  Share  
.