Miglior Role Prequel - Febbraio 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Remember Me to the One who Lives There
    50.00%
    3
  • Galà De L’Equinoxe de Printemps
    33.33%
    2
  • Un Dragonesco Colloquio di Lavoro
    33.33%
    2
  • Time Will Tell
    16.67%
    1
This poll is closed (Voters: 6)

Miglior Role Prequel - Febbraio 2018

The Golden Niffler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscurial
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dichiariamo aperte le votazioni per la miglior role prequel (ossia la miglior role ambientata nel passato. Nel forum le role prequel sono identificate dalla dicitura [prequel] nel sottotitolo)!

    I candidati sono:
      - Remember Me to the One who Lives There
      - Galà De L’Equinoxe de Printemps
      - Time Will Tell
      - Un Dragonesco Colloquio di Lavoro

    Come votare
      Le votazioni resteranno aperte per sette giorni a partire da oggi [16/02/18].
      Potete esprimere un massimo di due preferenze, anche se non avete partecipato alla fase delle candidature, compilando il seguente form:

    CODICE
    <b>Utente:</b>
    <b>1° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>
    <b>2° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>


    Edited by Lato-Tibby - 16/2/2018, 14:59
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utente: * Loki *
    1° voto: Un Dragonesco Colloquio Di Lavoro
    Motivazione: me ne sono innamorata all'istante. Charlie e Oscar non potrebbero essere più diversi, ma sono un'accoppiata vincente! C'è molta cura nella struttura della storia, e anche nella costruzione dei personaggi e del rapporto che hanno
    2° voto: Remember Me to the One who Lives There
    Motivazione: l'ho trovata di una dolcezza indescrivibile: vedere come è nato il rapporto da James e Diana è stato davvero bello e l'ho letta con piacere
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Utente: Dark_Fil
    1° voto: Remember Me to the One who Lives There
    Motivazione: E’ il primo incontro dei Jamiana, in versione cucciolosa per l’occasione, e ciò che mi piace è che non sono degli adulti in miniatura né, d’altro canto, solo perché sono bambini sembrano pg totalmente differenti: la loro natura, il loro carattere è sempre presente, ma chiaramente scevro di tutte le conseguenze dei mille eventi che accadranno loro prima di diventare adulti. L’interazione, però, è ancora tutta lì, vera nella loro essenza come purtroppo non lo è più stata in seguito alla rottura, innocente nel loro essere bambini ma che fa già intuire la sua evoluzione nel senso romantico **
    2° voto: Un Dragonesco Colloquio Di Lavoro
    Motivazione: E’ una role conclusa che ho seguito con grande interesse, perché Oscar, complice anche il suo bipolarismo, è un personaggio molto sfaccettato, serio e appassionato verso le meravigliose creature che sono i draghi, mentre Grover, nella sua rudezza, sottopone Oscar a una serie di domande e prove che dimostrano quanto davvero sappia sulla loro fisiologia.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Utente: Tibby
    1° voto: Galà de... sapete voi xD
    Motivazione: AJ è perfetta. Nicholas è perfetto. Lucian, non ne parliamo. Devo davvero dare una motivazione?
    2° voto: //
    Motivazione: //
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Puffskein
    Posts
    3,756
    Reputation
    +230
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymous
    Utente: »Hope«
    1° voto: Remember Me to the One who Lives There
    Motivazione: quoto Fil! l'ho letta e mi piaceeeeeeeeeeeeeee.... molto interessante è il loro primo incontro e mi fa già entrare nella loro relazione da quando erano piccoli. Vedi che poi sicuramente si entrerà nel vivo e in una relazione più complessa.
    2° voto://
    Motivazione: //
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Utente:L'admin Malvagia
    1° voto:Time Will Tell
    Motivazione:Mi è piaciuta davvero molto per come è stata strutturata, per come il personaggio di Lucian sia stato messo "a nudo" (e niente battute sconce <.<), svelando il suo lato fragile che ovviamente non ne sminuisce in alcun modo la considerazione che si può avere di lui. AJ e Lucian risolvono in maniera magistrale la crisi in atto, e il siparietto finale fra Lovegood e Fossoway non è niente male.
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m an apostrophe, I’m just a symbol to reminds you that there’s more to see

    Group
    Puffskein
    Posts
    331
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Utente: Edna
    1° voto: GALA DE L'ÈQUINOXE DE PRINTEMPS
    Motivazione: Una role prequel che apprezzo davvero, si vedono i tempi perfetti, i dialoghi,tutto ciò che potevo aspettarmi da una cosa del genere davvero. I personaggi sono stupendi e Flamel mi riconferma la sua eleganza e l'uomo del tempo che rappresenta davvero. Lei bellissima, perfetta e Lucian nelle interazioni è bellissimo.
    2° voto: --
    Motivazione: --
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    GBobiDw

     
    Top
    .
7 replies since 16/2/2018, 14:54   166 views
  Share  
.