Miglior Sceneggiatura - Febbraio 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Memories of a Drunken Birthday
    66.67%
    4
  • A Sharp Pen
    50.00%
    3
  • Orgoglio Serpeverde
    33.33%
    2
This poll is closed (Voters: 6)

Miglior Sceneggiatura - Febbraio 2018

The Golden Niffler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscurial
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dichiariamo aperte le votazioni per la miglior sceneggiatura (ossia la miglior trama, cioè lo svolgimento di role - scritta sempre dagli altri giocatori - che preferite, sia esso stato programmato o improvvisato, sia la role terminata o ancora in corso)!

    I candidati sono:
      - Memories of a Drunken Birthday
      - Orgoglio Serpeverde
      - A Sharp Pen

    Come votare
      Le votazioni resteranno aperte per sette giorni a partire da oggi [16/02/18].
      Potete esprimere un massimo di due preferenze, anche se non avete partecipato alla fase delle candidature, compilando il seguente form:

    CODICE
    <b>Utente:</b>
    <b>1° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>
    <b>2° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>


    Edited by Lato-Tibby - 16/2/2018, 14:49
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utente: * Loki *
    1° voto: A Sharp Pen
    Motivazione: ho adorato questa role dalla primissime parole: i due og e il loro -strano, balzano e assolutamente non equivoco- rapporto mi ha conquistato da subito. Pg ottimamente riusciti e storia ben calibrata su di loro
    2° voto: Memories of a drunken birthday
    Motivazione: role introspettiva scritta magnificamente, non ne ho trovate molte che mi siano piaciute quanto questa! Apprezzo molto il lavoro fatto sui pg: è difficile rendere la psiche di una persona
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    assolutamente non equivoco ahah
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Utente: L'Oscuro vien di notte...
    1° voto: Memories of a Drunken Birthday
    Motivazione: E’ agli inizi, ma i primi post mi hanno già convinto: si vede che Hope ha afferrato l’essenza della Graves, mentre è chiaro che Orion ha un posto speciale nel cuore di Madds u.u sono curioso di sapere come evolverà la trama e la relazione tra i due personaggi, insomma, non vedo l’ora di leggerne il proseguimento!
    2° voto: Orgoglio Serpeverde
    Motivazione: E’ una role che rischiava di rimanere arenata, invece ha trovato nuova linfa vitale con l’ingresso di Prue e il suo impeto da Grifondoro... Il duello è avvicente, così come la contrapposizione tra i due personaggi che si ergono in maniera complessa e non superficiale a simbolo delle rispettive Casate.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Puffskein
    Posts
    3,756
    Reputation
    +230
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymous
    Utente: »Hope«
    1° voto: A Sharp pen
    Motivazione: concordo con Loki... non equivoco... ahahha no davvero bella e chiara role. Introspezione dei personaggi e dialoghi che si intrecciano perfettamente, facendola essere una role scorrevole e piacevole nella lettura. Bella bella (:
    2° voto: //
    Motivazione: //


    Grazie per i voti <3
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Utente:Admin Malvagia
    1° voto:Orgoglio Serpeverde
    Motivazione:Avrebbe potuto essere un disastro, considerato che era stata pensata come role Armand/Noctis, invece è stata salvata e risollevata alla stragrande con l'ingresso di Prue; la rivalità fra i due studenti rispecchia appieno il "conflitto" Grifondoro vs Serpeverde.
    2° voto:Memories of a Drunken Birthday
    Motivazione:Ho deciso di aggiungere il voto ora perché la role sta procedendo magnificamente. Mi sembra di vedere Blake e Orion a quel tavolaccio della Testa di Porco, come un film in cui non vedi l'ora di scoprire cosa accadrà. Continuate così!

    Edited by WickedHorse - 25/2/2018, 20:39
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m an apostrophe, I’m just a symbol to reminds you that there’s more to see

    Group
    Puffskein
    Posts
    331
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Utente: Una banana
    1° voto: A SHARP PEN
    Motivazione: Se c'è caos io sbircio tutto u.u interessante il dialogo fra i due cero, ma la spavalderia e il tentato controllo ?? nulla adoro i loro caratteri e senza dubbio ti porta a leggere veloce e interessato tutto
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Io ho votato Memories perché amo questa colomba di pace che è Blake e amo come l’ha fatta sua Hope... Senza contare Orion, cupo e controverso, finalmente Madds può ruolare con la sua Blake (un personaggio che ha subito molti tentativi di creazione travagliati... xD) e penso si veda quanto entrambe tengono alla role... anche se... un pensierino OrionxXav... 🌈🌈🌈
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    C1kgIxp

    Ho corretto l'errore di ortografia xD
     
    Top
    .
8 replies since 16/2/2018, 14:48   246 views
  Share  
.