Miglior Studente - Febbraio 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prudence N. Evans
    71.43%
    5
  • Lenin Lovegood
    57.14%
    4
  • Noctis Echo Lumacorno
    28.57%
    2
  • Nathaniel Pollux Black
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Miglior Studente - Febbraio 2018

The Golden Niffler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscurial
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dichiariamo aperte le votazioni per il miglior studente (ossia la studentessa o lo studente che più vi piace tra quelli degli altri giocatori, che sia per il loro background, carattere o per la loro partecipazione alle lezioni)!

    I candidati sono:
      - Nathaniel Pollux Black
      - Noctis Echo Lumacorno
      - Prudence Evans
      - Lenin Lovegood

    Come votare
      Le votazioni resteranno aperte per sette giorni a partire da oggi [16/02/18].
      Potete esprimere un massimo di due preferenze, anche se non avete partecipato alla fase delle candidature, compilando il seguente form:

    CODICE
    <b>Utente:</b>
    <b>1° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>
    <b>2° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>


    Edited by Lato-Tibby - 16/2/2018, 14:53
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utente: * Loki *
    1° voto: Lenin Lovegood
    Motivazione: è uno dei miei pg preferiti: solare, buffa e divertente, con un cuore enorme!
    2° voto: Prudence N. Evans
    Motivazione: adoro la sua forza d'animo e il suo essere incrollabile (e anche un po' cocciuta XD), inoltre mi piace molto la sua "spacconeria", che nasconde una persona dolcissima
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Utente: L’Uomo Nero
    1° voto: Noctis Lumacorno
    Motivazione: Edna è bravissima a personalizzare i pg e nulla, con Noctis rispecchia non solo l’ambientazione del ‘27, ma anche la relazione con lo zio ed il suo essere serpeverde come allora ci si aspettava fosse un serpeverde. Penso che questo pg abbia un enorme potenziale e non vedo l’ora di leggerlo in millemila sfaccettature diverse, come nella role con Corey, perché è veramente ben fatto (:
    2° voto: //
    Motivazione: //
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Utente: Dark_Fil
    1° voto: Lenin Lovegood
    Motivazione: La mia sorellina!! Tibby è riuscita a personificare con molto più successo di me la vera essenza dei Lovegood, squinternati ma puri ed innocenti, in un pg dolce e con la stessa lucidissima visione della realtà di Luna, che non a caso è il mio personaggio preferito dei libri. Non vedo l’ora di ruolarci!
    2° voto: Prudence Evans
    Motivazione: Prue, Prue... nomen NON omen :P è un pg che mi ricorda una versione immatura, complice anche la diversa età, della nostra Terri, il che ovviamente è un bene perché i pg ispirati a persone reali sono sempre molto profondi e sfaccettati, cosa che è vera anche per la nostra Prue!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Utente: Juls uu
    1° voto: Prudence Evans
    Motivazione: Adoro la sua forza e la sua indipendenza, il suo essere così spiccatamente cocciuta e testarda. Davvero, è un personaggio che mi fa sempre sorridere ovunque la legga
    2° voto:
    Motivazione:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Puffskein
    Posts
    3,756
    Reputation
    +230
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymous
    Utente: »Hope«
    1° voto: Noctis Lumacorno
    Motivazione: Beh conosco bene Edna da poter dire che il pg è molto bello, ben strutturato e concordo con Terry riguardo alla caratterizzazione del pg. Sono andata a guardare in giro una role, e davvero mi piace molto.
    2° voto://
    Motivazione: //
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Utente:WickedHorse
    1° voto:Prudence Evans
    Motivazione:Già che il suo Patronus è una giumenta non posso non adorarla XD Il suo carattere cocciuto e testardo, la metafora del fuoco a lei associata e il fatto che sia ben caratterizzata già così da giovane la collocano al primo posto fra le mie preferenze.
    2° voto:Lenin Lovegood
    Motivazione:Chi leggerà la mia risposta e quella di Loki inizierà a capire che siamo due facce della stessa medaglia e doveva essere un segreto, quindi vi uccideremo tutti lol. Quando vidi che aveva candidato Lenin pensai "ecco, ero indecisa fra lei e Prue, e guarda un po' qui". Ovviamente non è questo il motivo per cui la voto, ma per il suo essere così "nel suo mondo", così pura e così..Lovegood!
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m an apostrophe, I’m just a symbol to reminds you that there’s more to see

    Group
    Puffskein
    Posts
    331
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Utente: Edna
    1° voto: Prudence Evans
    Motivazione: Si va bè c'è da domandarlo ? La amo e la odio e fa venire prurito alle mani a Noctis ahahah
    2° voto: Lenin Lovegood
    Motivazione: Nonostante io non riesca a conoscere ancora la mia edna, grazie a Lenin ho questo strano legame con lei, questa ingenuità, questa voglia di sorridere nonostante tutto a cui cerco di farmi contagiare.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    nyVCdtY

     
    Top
    .
8 replies since 16/2/2018, 14:39   183 views
  Share  
.