Miglior Personaggio Femminile - Febbraio 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anja K. Schswarzwald
    57.14%
    4
  • Emilie Barton
    42.86%
    3
  • Madlène Julia Chavier
    28.57%
    2
  • Alexandra Jean Hargrave
    14.29%
    1
This poll is closed (Voters: 7)

Miglior Personaggio Femminile - Febbraio 2018

The Golden Niffler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscurial
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dichiariamo aperte le votazioni per il miglior personaggio femminile (ossia il Personaggio femminile degli altri giocatori che preferite all’interno del gioco di ruolo)!

    I candidati sono:
      - Alexandra Jean "AJ" Hargrave
      - Madlène Julia Chavier
      - Anja K. Schwarzwald
      - Emily Barton

    Come votare
      Le votazioni resteranno aperte per sette giorni a partire da oggi [16/02/18].
      Potete esprimere un massimo di due preferenze, anche se non avete partecipato alla fase delle candidature, compilando il seguente form:

    CODICE
    <b>Utente:</b>
    <b>1° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>
    <b>2° voto:</b>
    <b>Motivazione:</b>


    Edited by Lato-Tibby - 16/2/2018, 14:44
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utente: * Loki *
    1° voto: Emily Barton
    Motivazione: pg divertente, sveglia e badass il giusto, ma dotata di molto spessore e tanti lati nascosti che te la fanno apprezzare. Il suo essere cinica e scostante a tratti le deriva da una vita dura, che però l'ha plasmata e fortificata, rendendola un'amica fidata e la migliore delle alleate quando c'è da scendere in campo. Una pg cui ho voluto bene da subito, resa e mossa in maniera magistrale
    2° voto: -----
    Motivazione:

    Edited by * Loki * - 16/2/2018, 22:14
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Utente: Madds/Juls/il fantasmino del forum
    1° voto: Anja
    Motivazione: La adoro! Amo troppo il contrasto tra il suo aspetto ed il suo carattere perché trovo che sia qualcosa di molto ben studiato e reso all perfezione.
    2° voto: Emilie
    Motivazione: Quoto totalmente quanto detto da Loki qui sopra
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Io sono indecisa, quindi aspetterò la fine e in caso voterò a seconda dei possibili spareggi xD
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Io per ora do un voto solo perché sul secondo sono molto indeciso!
    Utente: C'est moi!
    1° voto: AJ
    Motivazione: E’ tutto quello che ho sempre sperato di trovare nel Direttore fin da quando ho immaginato lo SCUTUM, ma l’aspetto migliore è che AJ non è solo la Direttrice dello SCUTUM, ha anche caratteristiche e particolari che esulano dall’Agenzia rendendola un pg assolutamente a tutto tondo, credibile e realistico u.u
    EDIT: aggiungo il secondo voto è stata una tortura, io ve lo dico
    2° voto: Emilie Barton
    Motivazione: Giuro che non è perché il pv è Scarlett Johansson: Emilie è proprio un pg figo, interessante, forte, sarcastico, intelligente e ho finito gli aggettivi xD vedere la Riserva popolata mi fa un gran piacere, così come sapere che lo SCUTUM ha un'agente (due, per la verità, ciao Anja :P) così valida tra i suoi ranghi!

    Edited by Dark_Fil - 23/2/2018, 15:25
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Puffskein
    Posts
    3,756
    Reputation
    +230
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymous
    Utente: »Hope«
    1° voto: Anja Schwarzwald
    Motivazione: mi sembra un pg ben costruito e interessante dal punto di vista della storia e della caratterizzazione (anche gli altri ovviamente) me questo mi ha colpito di più..
    2° voto: //
    Motivazione://
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Utente:Admin Malvagia
    1° voto:Anja K. Schwarzwald
    Motivazione:L'ho "vista nascere" in tutt'altro contesto e successivamente evolvere in questo GDR, sono molto affezionata alla crucca, come la chiamerebbe Emy, caratterizzata e mossa a regola d'arte.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Voto Anja e Madlène!

    Anja è fantastica, ironica e sveglia, ma mai troppo sarcastica, un personaggio positivo, di donna forte senza essere eccessiva, un personaggio ben equilibrato che si vede quanto “studio” ci sia stato dietro, nel senso che è pensato come piacciono a me e nulla, le si vuole bene *Charlie dà bacio*

    Madlène, ahi Madlène! Ho una storia conflittuale con lei, che si trascina da non ricordo nemmeno più quanto tempo. Questo personaggio lo conisco da quando era una ragazzina un po’ in cerca di attenzioni, ho visto come si è evoluta e apprezzo moltissimo la Madlène adulta, sempre coerente con se stessa e legata all’oscurità. Ho imparato ad amarla e quello che prima mi risultava incomprensibile di lei, poi ho iniziato a capirlo, ad “assimilarlo”. Nulla, posso dire di essere cresciuta gdristicamente con Madds, quindi devo votarla!
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I’m an apostrophe, I’m just a symbol to reminds you that there’s more to see

    Group
    Puffskein
    Posts
    331
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Utente: Edna
    1° voto: Madlène Julia Chavier
    Motivazione: Purtroppo la conosco solo da quello che posso vedere qui e non so la sua crescita, tuttavia la trovo una Donna fatta e finita, con una storyline che amo davvero tanto, così coerente, così forte e adattata alla durezza del mondo
    2° voto: --
    Motivazione: --
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    lUJmVZj

     
    Top
    .
9 replies since 16/2/2018, 14:37   190 views
  Share  
.