[Talks] Short Films.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bowtruckle
    Posts
    3,567
    Reputation
    +206
    Location
    La Serenissima Repubblica

    Status
    Anonymous

    [Talks] Short Films.
    Condivisione e discussione di cortometraggi.



    In questo topic si potranno condividere cortometraggi e commentarli. Io adoro spulciare short films su YouTube ed ogni tanto trovo di quelle perle meravigliose **
    Comincio con questo, dal titolo Children. [https://m.youtube.com/watch?v=BE4oz2u6OHY]. È la rappresentazione, da un punto di vista di tristezza e depressione, della società odierna, in particolar modo dei bambini. Qui sono rappresentati con la bocca cucita, esseri umani senza voce, tutti numerati. Ogni persona deve essere uguale all'altro, non c'è spazio per la differenza. Si deve raggiungere la perfezione, ma la natura umana è naturalmente imperfetta. L'insegnante pure indossa una maschera che ostenta serenità, abbozzando un sorriso, quando in realtà è egli stesso la personificazione della decadenza morale e sociale. La fine è indice dell'impossibilità di cambiamento, tutto rimarrà per sempre com'è adesso. Ed è anche il simbolo di come nella società odierna non vi è alcun legame esistente tra le persone, l'individualismo ed il singolo sono raffigurati proprio in queste ultime scene.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    L'ultimo cortometraggio che ho visto è quello con Nancy di Stranger Things, ossia Natalia Dyer; di cui non ricordo il titolo.

    Lei è una adolescente alle prese con la scoperta della sessualità in una realtà cattolica a fine anni '90. È ironico e divertente 😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bowtruckle
    Posts
    3,567
    Reputation
    +206
    Location
    La Serenissima Repubblica

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lato-Tibby @ 1/8/2017, 13:49) 
    L'ultimo cortometraggio che ho visto è quello con Nancy di Stranger Things, ossia Natalia Dyer; di cui non ricordo il titolo.

    Lei è una adolescente alle prese con la scoperta della sessualità in una realtà cattolica a fine anni '90. È ironico e divertente 😂

    Data questa premessa, mi intriga :3
    No, sul serio. Deve essere interessante xD
     
    Top
    .
2 replies since 28/7/2017, 22:23   56 views
  Share  
.