Telefilm che amiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    PArliamo di telefilm... che ne dite?? :superlove:

    Quali seguite? Quali odiate? Quali amate e quali preferite??

    Il mio telefilm preferito in assoluto è Grey's Anatomy, perché ci sono cresciuta e lo seguo da quasi dieci anni (su 13 stagioni correnti). Oramai è molto scaduto, ma non posso smettere di seguirlo: ne sono dipendente e ho un debole per Jackson Avery ehm, la chirurgia <3

    Seguo Game of Thrones e, udite udite - shame not shame - mi piace molto più la serie dei libri. Questo perché la realizzazione del telefilm è ai massimi livelli in fatto di fotografia/effetti speciali/musiche/costumi/ambientazioni. È uno standard altissimo quello di GoT, cosa che non è rispecchiata dal libro: stile lungo, nulla di che in confronto a molti altri scrittori e troppo prolisso. Tuttavia Martin è stato geniale nel creare i suoi personaggi, eh, per quello lo stimo. I miei preferiti sono Arya e Jaime.

    Ho amato tantissimo Breaking Bad, la serie migliore che ritengo di aver visto e ne sento un po' la mancanza. Ai tempi lontani vidi anche OC e seguii occasionalmente Scrubs (mai di fila, ma abbastanza dal conoscere molte battute in merito).

    Ho seguito le prime due stagioni di OUAT, ma poi allungavano troppo il brodo e complicavano troppo le carte in tavola quindi ho dato forfait. Lo stesso temo mi stia capitando con Black Sails di cui ho divorato le prime due stagioni, ma la terza mi sta annoiando a morte perché sembra che tutti agiscano stupidamente.

    Altre serie al momento non mi vengono in mente (tranne Enterprise <3), vorrei vedere Gotham da una vita e anche True Detective e Fargo.
    Comunque odio TVD e dovevo dirlo, scusate xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Reputation
    +703
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    Va beh qua siamo nel mia area di competenza XD

    Allora, seguo due mila telefilm XD
    Adoro follemente The Originals, molto meno nell'ultimo periodo TVD che guardo ormai per inerzia visto che è l'ultima stagione.
    Ho un amore profondo per Queer As Folk, telefilm a tematiche LGBT che è preossochè sconosciuto, ed è un peccato.
    Onestamente non mi metto a fare la lista di tutto quello che seguo, se no finiamo domani mattina XDXD

    Per Tibby: Io odio Grey per cui siamo pari.
    True Dective la prima stagione è una meraviglia, la seconda molto meno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Però nella seconda c'è Farrell **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Reputation
    +703
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    Si ma rispetto alla prima è tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Guarderò ** -see lo dico da anni ahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Non vi faccio la lista o non finisco più >.<
    Dico solo che ultimamente a parte HTGAWM e Criminal Minds (che penso sia dato tipo il mio primo amore seriale -?-) sono stata in fissa con Narcos, Hannibal e Westworld 😍
    E nulla, sarò monotona e clichettosa (?) ma di GoT preferisco ancora i libri soprattutto per molte storyline che la serie TV ha distrutto (Myrcella who? Euron e Victarion Greyjoy who?) o bellamente ignorato. Non importa se fossero personaggi che mi piacciono o meno ma credo che delle scelte siano poco funzionali alla storyline o a capirla in toto e non sopporto questa cosa che facciano passare Daenerys come la "salvatrice" quando a me pare solo una ragazzina viziata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e non sopporto questa cosa che facciano passare Daenerys come la "salvatrice" quando a me pare solo una ragazzina viziata.

    Beh m a purtroppo questo anche nel libro ahimè 😂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Si ma boh, te la fanno apparire come salvatrice e co solo agli occhi della gente alla sua corte (?) non so se mi sono spiegata; ho odiato il fatto che Theon e Asha e Ellaria con quella pietosa parodia delle Serpi si siano alleati a lei! Ma può essere una cosa mia, nel senso che non la sopporto e non la voglio sul trono e temo che le cose andranno così quindi mi rifugio nella speranza che nei prossimi libri sia diverso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Anche io non la voglio sul trono, ma sono rassegnata perché so che andrà così (Martin la ama troppo).

    Però spero che almeno non combini con Jon perché no. Che schifo.

    P.s. su quanto detto di Black Sails: RETTIFICO. La parte finale della terza stagione è wow.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    GOTHAM.

    Ho iniziato a vederlo e lo amo. Stupendo, Cat poi è fenomenale <3
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Ho visto la prima stagione, poi aspettavo la seconda su Premium ma mi sono persa sistematicamente il giorno quindi alla fine é andato a farsi fottere (?) prima o poi le scaricherò però!
    E io amo troppo Nygma *w*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Nygma fa morire AHAHAH
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Sia benedetto il cielo, Agents of Shield è tornato ad essere una bella serie **
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Black mirrow: visti due episodi. Che schifo, se chiamano questa arte, allora io non sono né sarò mai una persona capace di comprendere l'arte. Che cazzata di telefilm allucinante: bocciato!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Ma no Tibby, non partire con la quarta!
    Il primo episodio è osceno, io neanche lo considero. Guarda gli altri episodi, ti stupirà!
    E comunque BM non considerarlo come un capolavoro, non vederlo da questo punto di vista, piuttosto vedilo come un telefilm che offre diversi spunti di riflessione sulla tecnologia.
     
    Top
    .
27 replies since 6/12/2016, 17:00   205 views
  Share  
.