Questo forum è contro al Cyberbullismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Il fantastic beasts gdr è contro al bullismo

    5770324Schermata2014_03_11alle20.00.11

    Questo forum ha deciso di aderire alla Campagna di Sensibilizzazione contro il CyberBullismo, organizzata dal Forumfree Magazine.
    Abbiamo provveduto a modificare il regolamento di questo forum, allo scopo di attualizzarlo, per punire ogni atto di CyberBullismo in maniera severa e irrevocabile.
    Se possiedi un forum, o fai parte dello staff di un forum, sarebbe bello se anche tu decidessi di partecipare a questa Campagna.
    Devi semplicemente compiere due operazioni semplicissime:

    1. Modificare il regolamento del tuo forum, aggiungendo la seguente voce
    Su questo forum, tutti gli atteggiamenti finalizzati al Cyberbullying (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.

    2. Aprire un topic in una sezione del tuo forum, intitolandolo: "Questo Forum è contro il Cyberbullismo" e nella Descrizione: "Campagna di sensibilizzazione contro il CyberBullismo"
    All'interno del topic, inserisci questo stesso messaggio facendo copia/incolla e senza apportare alcuna modifica

    Infine collegati a questa pagina sul forum FFMagazine e fai sapere a tutti che hai partecipato, scrivendolo in un post di risposta, dove linkerai la pagina del tuo topic di sensibilizzazione sotto spoiler. Verrai aggiunto nella lista di coloro che hanno aderito, all’interno del primo post del topic e credimi, non potrai che andarne fiero!




    Nota personale: vorrei invitare tutti gli utenti a partecipare a questa attività e tenere un banner in firma, per scoraggiare una pratica che ritengo selvaggia e di cattivo gusto, molto diffusa nei forum, specialmente in quelli gdr.
    Personalmente ho subito azioni discriminatorie finalizzate ad isolarmi e/o screditarmi dinnanzi ad una comunità, e vorrei che queste cose finissero e nessuno le subisse più.
    Noi del Fantastic Beast and where to find them GDR ci impegniamo contro il Cyberbullismo, come credo che ogni staff di un sito web dovrebbe fare, nonostante spesso gli abusi avvengano per mano proprio di questi ultimi.
    Perché un forum non è solo un posto di svago, ma un luogo virtuale in cui è possibile diffondere cultura e principi giusti.

    Grazie per l'attenzione


    Edited by Lato-Tibby - 2/3/2018, 22:21
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2016, 19:43   63 views
  Share  
.