Fantastic Beasts and where to find them GDR

Votes taken by Dark_Fil

  1. .
    Da parte di tutto lo Staff, vi ringrazio sentitamente per aver scelto di dedicarci queste parole! E' bello sapere che abbiamo in un modo o nell'altro la vita di tante persone, che siano stati nostri utenti oppure no. Custodirò sempre con affetto le memorie create giocando ed essendo parte dello Staff di questo gdr e spero che anche per voi sia lo stesso :wub:
  2. .
    Approfitterò di questo topic per rivelare i miei futuri piani per i miei pg u.u
    Lucian Lovegood avrebbe partecipato alla quest ambientata durante la conclusione del secondo film, ossia la battaglia di Parigi, insieme a Flamel. Avrebbe contribuito a recuperare i vari pg principali e portarli al sicuro, inoltre avrebbe dato il suo contributo per annullare il fuoco magico di Grindelwald. Tuttavia, negli ultimi attimi concitati dello scontro, avrebbe notato, disegnato su una parete, un pentagramma simile a quello tracciato durante gli eventi di Time will tell e, nel tentativo di indagare meglio, si sarebbe avvicinato troppo, venendo quindi circondato dalle fiamme letali. Si sarebbe quindi tenuta una role aperta per celebrare il "funerale della spia": AJ avrebbe tenuto un discorso commemorativo, poi ogni Agente avrebbe potuto rendere omaggio. Avrei chiesto di fare una mini-role per provare un nuovo pg, con questo pv. AJ avrebbe dunque convocato James nel suo ufficio per promuoverlo a vicedirettore e perciò gli avrebbe comunicato che Lucian era ancora vivo, trasformato dalla Polisucco, e impegnato in una missione segreta, che altro non era se non rimediare agli errori del passato e finalmente cancellare la memoria del Traditore e di Haruka nel modo corretto, in modo tale che potessero mantenere il ricordo l'uno dell'altra ma allo stesso tempo non danneggiare più lo SCUTUM. James avrebbe contribuito alla missione e Lucian sarebbe quindi tornato, destando però i sospetti di Lenin, che complice la visita di un Patronus leonino a Ilvermorny, mai lo aveva creduto realmente morto.
    Raina avrebbe per un certo periodo continuato a vivere alla Riserva, sottraendo furtivamente alcune risorse come le scaglie di drago per rivenderle e finanziare l'Armata. Tuttavia, sarebbe stata scoperta e, nella fuga, avrebbe tentato di uccidere Charlie, fallendo. Nel frattempo, avrebbe indagato su una vecchia storia narratale dalla nonna di cui anche Björn era a conoscenza, ossia di un libro oscuro capace di darle l'Onniveggenza. Lasciata definitivamente l'Armata, si sarebbe messa alla ricerca del cimelio, dovendosi scontrare con lo SCUTUM in una quest SCUTUM dedicata a questi eventi. Sarebbe giunta al libro prima degli Agenti, ma il libro avrebbe rivelato il prezzo da pagare per ottenere il dono ricercato dalla donna, incollandosi al suo volto e rendendola completamente cieca e priva degli occhi che tanto la caratterizzavano. Avrebbe comunque potenziato di gran lunga la sua Veggenza, ma prevedendo i conflitti come quello tra Grindelwald e Silente e la Seconda Guerra Mondiale, sarebbe impazzita e si sarebbe suicidata.
    Espe avrebbe vissuto tranquillamente con i suoi amici fino al momento in cui avrebbe scoperto che i suoi genitori, così come quelli dei suoi amici, erano tutti segretamente appartenenti ai Puristi o all'Armata. Da lì avrebbe cercato di combatterli insieme agli altri e avrebbe iniziato a desiderare di diventare un'Auror.
  3. .
    Grazie ad entrambe da parte di tutto lo Staff <3
  4. .
    Utente: DarkettOne
    PV confermati: Gabriel Mann, Ruth Negga, Allegra Acosta
    PV da archiviare: (se non ne avete lasciate vuoto)
    Post on-gdr di conferma: Piangiamo
  5. .
    Oddio, scusami, non ti ho dato il mio benvenuto :( sono fuso per il lavoro :/ comunque super-benvenuto in ritardo!
  6. .
    Ciao, benvenuta :D me è Fil, uno degli Staffer, al momento esausto per il lavoro! Ci si becca per il gdr!
  7. .
    Ciao Jessica, me è Fil! Scusami per il benvenuto tardivo e stringato ma purtroppo il lavoro non lascia scampo xD benvenuta tra noi!
  8. .

    Aggiornato

  9. .
    Utente: L'Oscurità personificata
    PV confermati: Gabriel Mann, Ruth Negga, Allegra Acosta
    PV da archiviare: -
    Post on-gdr di conferma: Role che fa male al cuoricino
  10. .
    CITAZIONE (Edna. @ 8/12/2018, 10:19) 
    Disegno morte e distruzione muahahahahah (?)

    La morte e distruzione sono parte del mio repertorio ù.ù
  11. .
    Welcome :D che pronomi preferisci?
    In ogni caso, io sono Fil, alias lo Staffer Oscuro, quello che punisce gli utenti che non seguono le regole è.è qualcuno dei nostri utenti potrebbe aver scoperto che in realtà sono un tenerone, ma è stato fatto prontamente tacere :P ti lascio i nostri Primi Passi, così che tu possa ambientarti un po'! Non mi resta che rinnovarti il mio benvenuto tra noi :D
  12. .
    Aggiungo anche la mia, il 13 dicembre mi laureo e per quanto la tesi sia finita c'è ancora molto da fare per la presentazione e la discussione quindi ho poco tempo libero da dedicare al FB, purtroppo :(
  13. .
    Ti segno, grazie per la partecipazione :D
  14. .
    Orbitale 3 u.u
  15. .
    Comunque sai benissimo quanto ami la Queenie del primo film, e questo è anche perché chi ha scritto questo personaggio ha saputo prendere uno stereotipo e trasformarlo in qualcosa di più profondo. Queenie non è solo la donna bella ai cui piedi cadono tutti, paradossalmente persino l'attrazione tra lei e Jacob è qualcosa in più del classico "la gnocca che si innamora dello sfigato". Qui invece mi sembra che si sia un po' tornati indietro su questa caratterizzazione e si siano persi alcuni lati che rendevano Queenie qualcosa "in più" dello stereotipo. E non perché Alison Sudol l'ha interpretata peggio, ma perché il film è talmente pieno (in certi versi in modo inutile) che i lati più sottili e meno stereotipati non fanno in tempo a venire fuori.
326 replies since 29/1/2015
.