Ma buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    11,763
    Reputation
    +36
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Premetto che non sono brava a presentarmi quindi se poi avrete domande, fatemele pure X°DDD
    Piacere a tutti, mi chiamo Valentina, ho 27 anni e digito da Monza ma (superimportante) chiamatemi Gin. Sono sui forum da moltissimo tempo, ma diciamo che ho avuto un ultimo periodo molto vuoto - un po' perchè faccio fatica a seguire i gdr e un po' perchè ho perso ispirazione o non ho trovato più qualcosa da farmi sobbalzare giù dalla sedia. Quindi..
    Quindi..AHAH sono qui per stalkerare Juls (scherzo ahah), ma è stata lei a consigliarmi questo forum e sinceramente non vedo l' ora perchè ho sbirciato la vostra lista pv e ho pure visto che tutti gli uomini che amo di più sono occupati e quindiiiiiiiiiiiiii vi starò alle costole.

    Ora passiamo alle cose serie (VI PREGO NON UCCIDETEMI!) riguardo la saga di Harry Potter..beh, sono una fan ma non proprio sfegattata. Diciamo che riconosco che è stata una tappa della mia lettura, che la Rowling è stata geniale e creare tutto questo mondo, ma..nulla di più. Ho letto i primi 5 libri, poi dopo la morte del mio AMATISSIMO Sirius ho provato 4 volte a leggere il 6 libro, ma mi sono sempre bloccata al capitolo 11, quindi ho affrontato il resto e la conclusione della saga con i film sul grande schermo. Riguardo a Animali Fantastici..ho appena visto il film (sì, lo sò, dovrei vergognarmi perchè è uscito secoli fa) e mi sono innamorata persa di tutto e soprattutto di quello SUPERSCHIANTODELLOSNASO ♥ ♥ ♥ e poi..beh c'era Colin Farrell che quando è diventato Johnny volevo prendere lo schermo e spaccare tutto, perchè io odio Depp! Per la gioia di Juls (che non sò che nickname hai qui XD) vi comunico che sono una felice Tassofrasso *lancia i fuochi d' artificio* e nutro un ossessione compulsiva nel creare personaggi Karkaroff-iani. Infine, credo che anche gli USA e l' epoca storica mi abbiano condizionato ad amare il film *-*

    Eh sì, sono un persona che adora i periodi storici, in particolare: Antico Egitto, Barocco, Belle Epoque e i 20s. Passo il mio tempo di vita a nuotare, lavorare, fare corsi di teatro e guardare serie tv - dove ne seguo veramente tantissime e vorrei avere molto più tempo per poterle finire tutte.

    Bene, non sò che altro dire..ah sì! Non è il primo gdr su HP a cui partecipo, però abbiate pazienza se vi farò domande perchè sono molto arrugginita in merito.
    Spero di essere la benvenuta, ciao! ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Welcome *la guarda malissimo perché è TassoROSSO, Tassofrasso non si può sentire!* sono Juls quindi le cose noiose su di me non te le dico che tanto mi conosci già (e non mi ricordo se guardavi Sherlock ma nel caso si, il mio nick qui viene da Sherlock) eeee nulla, ho visto che hai il link in firma quindi ora vedo di abilitarti così puoi prenotare il pv e tutto il resto (?)

    E per le domande non ti preoccupare che siamo qui per questo!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    COME OSI NON AMARE HARRY POTTER, LA MIA FUNESTA E OSCURA IRA SI ABBATTERA' SU DI TE!!!
    ... Ehm *tossicchia* Scherzo, ovviamente xD
    Io sono Fil, alias lo Staffer Oscuro, anche se essendo prossimo alla laurea sono praticamente un fantasma ("50 punti se mi trapassi la testa!" [cit.]) :/ presto giungeranno anche le mie colleghe, tra cui Juls, a completare il nostro benvenuto qui nel Fantastic Beasts :D

    EDIT: Juls mi ha preceduto :O

    P.S.: ti linko i nostri Primi Passi, così intanto ti fai un'idea su come muoverti qui da noi :D
     
    Top
    .
  4. Snaso
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin¸ @ 1/11/2018, 22:33) 
    mi sono innamorata persa di tutto e soprattutto di quello SUPERSCHIANTODELLOSNASO ♥ ♥ ♥

    EHEH, SALVE.
    Bene, mi sono presentata a dovere, attendo la tua creazione, adoro l'arrivo di personaggi e giocatori nuovi e sono ripetitiva perché lo scrivo ogni volta.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    11,763
    Reputation
    +36
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ëuruš @ 1/11/2018, 22:39) 
    *la guarda malissimo perché è TassoROSSO, Tassofrasso non si può sentire!*

    *mangiando caramelle gommose* ma Tassofrasso è più vegano, lo preferisco ahah

    Ciao Fil, piacere! Hai un set di avatar e firma fighissimo ❤️

    *_______* un batuffolossisssssimo Snaso *Vale già lo/la ama* e piacere anche a te!

    Ora corro, con la mia lentezza lumacosa, a decidermi per il pv da usare - che sono in crisi - e poi a prenotare tutto!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Tibby e amo anche io gli anni ‘20! Sono sempre stata convinta che Farrell fosse perfetto come Grindelwald (lo proposi come pv molto prima che castassero gli attori per il film) quindi anche io, come te, soffro che lo abbiano cambiato con Depp alla fine del film :addio:
    Ma del resto Depp piace ad un sacco di pubblico quindi volevano fare tutti felici (?) credo (o quasi).
    Eee nulla, me è serpeverde, muove Silente e ama le caldarroste :3

    Ci si becca in role, ciao!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    11,763
    Reputation
    +36
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    Offline
    Ma Farrell ha proprio la faccia da psico e stronzo, si meritiva di restare..e poi ha charme *prende un fazzoletto per la bavetta*. Comunque..piacere di conoscerti, sorella di caldarroste :3

    P.S. Sono troppo droga le castagne ❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Ahh sì! Potrei mangiarle all’infinito *f*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Gin, mia omonima e quasi coetanea - ho 26 anni xD
    Già che ti piace l'Antico Egitto ti adoro *-*
    E...nulla, io muovo quel brutto ceffo di Depp quindi odiami per il mio set (?), sono l'Admin Malvagia e faccio un lavoro malvagio, talmente tanto che non abbiamo praticamente ferie, difatti tanto ieri quanto oggi ho dovuto recarmi in questo in questo triste ufficio informatico D:
    Dato che sto vaneggiando, credo che andrò a rompere le palle ai DBA per un caffè della macchinetta Nespresso a cialde, visto che quelle "classiche" che fanno "bevande al gusto di" servono solo brodaglia xD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao Gin! Me è Claudia, ma puoi chiamarmi Loki XD Ti adoro da quando hai detto che ti sei innamorata dello Snaso! (va a cercare la piccola palletta batuffolosa per strapazzarla di coccole)
    Adoro anche io l'antico Egitto e gli anni 20, il primo da quando ero piccoletta perciò batti il 5, sorella!
    CITAZIONE
    guardare serie tv - dove ne seguo veramente tantissime e vorrei avere molto più tempo per poterle finire tutte.

    qualcuno che capisce il mio dilemma, finally!!

    Non vedo l'ora di scoprire i tuoi pg e di ruolarci! È bello averti con noi!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    11,763
    Reputation
    +36
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WickedHorse @ 2/11/2018, 09:25)
    E...nulla, io muovo quel brutto ceffo di Depp quindi odiami per il mio set (?)

    Ma certo che ti odierò solo per il set, che è un errore di pv che posso anche perdonarti muahahhahaha ma penso invece che nel gdr la mia piggiola adorerà il tuo personaggio #teamicattivisonosemprepiùfighi
    E comunque piacere ♥

    Azz, Claudia! Non potrò mai chiamarti Loki perchè per me Loki è sacro! Io sono stra ossessionata da Loki (e Tom ihihihih) talmente tanto che ho già comprato dei quadri per la mia casettina nuova con Loki MA soprattutto ho un cane nero che ho chiamato Loki e gli ho comprato solo collari verdi..una moltitudine di coooollaaaaariiiiiii verdi ♥ ♥ ♥. Comunque grazie anche a te per il welcome!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per me Loki è sacro! Io sono stra ossessionata da Loki (e Tom ihihihih)

    Ti capisco! Sono nella stessa tua situazione!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non potrò mai chiamarti Loki perchè per me Loki è sacro! Io sono stra ossessionata da Loki (e Tom ihihihih)

    Cantankerus Nott approva u.u
    Unitevi ai puristi per adorarmi u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tötal eclipse
    oƒ the heårt

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    11,763
    Reputation
    +36
    Location
    Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

    Status
    Offline
    [QUOTE]
    CITAZIONE (Lato-Tibby @ 4/11/2018, 17:35) 
    Cantankerus Nott approva u.u
    Unitevi ai puristi per adorarmi u.u

    Probabilmente il mio secondo pg - l' altro Karkaroff - potrebbe unirsi ai puristi ♥
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon © Caeles

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    248
    Reputation
    +211

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Azz, Claudia! Non potrò mai chiamarti Loki perchè per me Loki è sacro! Io sono stra ossessionata da Loki (e Tom ihihihih) talmente tanto che ho già comprato dei quadri per la mia casettina nuova con Loki MA soprattutto ho un cane nero che ho chiamato Loki e gli ho comprato solo collari verdi..una moltitudine di coooollaaaaariiiiiii verdi ♥ ♥ ♥

    Una fan di Loki è sempre benvenuta! Ciao Gin, sono Martina, stremata da due giorni di LuccaComics dove ho fatto man bassa di articoli Corvonero e Kingdom Hearts **
    ben arrivata ;3 spero di leggerti presto!
     
    Top
    .
18 replies since 1/11/2018, 22:33   318 views
  Share  
.