Guestbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silence and weakness
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bowtruckle
    Posts
    3,567
    Reputation
    +206
    Location
    La Serenissima Repubblica

    Status
    Anonymous
    Eccolo, io sono uno che deve chiedere scusa al Fantastic Beasts e a coloro che lo amministravano. Il mio repentino abbandono è stato molto doloroso, lo ammetto. Da allora non ho più giocato su un Gdr narrativo. Per cui sì, si può dire che il FBGDR è stato il mio ultimo angolo creativo, fuori dalle disperazioni quotidiane.
    In questi anni mi sono successe solo disfatte in ambito lavorativo, che mi stanno demoralizzando. E non riuscivo a ritagliarmi dello spazio per scrivere, per raccontare le meravigliose avventure che Aramis (lo strappacuori) e Cordelia (l’acida) avrebbero potuto vivere. Già, mi ricordo ancora questi personaggi, perché sono stati i più maturi che io abbia mai avuto e mi stavo impegnando duramente affinché tutto risultasse benissimo. Perché dovete sapere una cosa: io potrò anche in futuro tornare ai Gdr narrativi, e potrò dire che quello che sto frequentando mi piace; ma se mi chiederanno il mio preferito, avrò sempre voi. Perché avete superato la barriera del semplice forum, siete stati di più. E vi ringrazio di cuore, per tutto. Anche se la mia esperienza qui non è durata proprio tantissimo, è stata la migliore.
    Un grazie di cuore va a Tibby, che ricordo gestiva questo posto con estrema passione e tenacia. Un grazie va alle altre persone che la aiutavano a reggere questo magico posto, lo staff. Un altro grazie va all’Oscuro (sto parlando di te, Fil, sì) per la sua simpatia e il suo ottimismo, che anche quando qualcosa andava male nell’OFF lui era uno di quelli che subito migliorava l’atmosfera. Un altro grazie a tutti gli utenti del FBGDR che hanno chiacchierato con me, o che hanno ruolato con i miei pg. Oltre ad avermi sopportato, che già questo vale di suo...
    Sembra strano tornare qui dopo tutto questo tempo. 2 anni. Troppi anni. Vi dirò la verità: credo che comunque non sarei più ritornato. A malincuore. La vita reale ed ordinaria mi sta travolgendo ed ho in mente piani molto ambiziosi per il mio futuro, e lotterò affinché si realizzano. Tuttavia, mi ricorderò sempre di questo forum.
     
    Top
    .
7 replies since 26/7/2019, 08:52   725 views
  Share  
.