INIZIATIVA #02 - No ai troll!!

Seconda iniziativa Fantastic Beasts Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Come ti capisco sulle richieste assurde! D:
    Purtroppo molto spesso manca il rispetto verso chi gestisce i forum :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden

    Group
    Member
    Posts
    1,657
    Reputation
    0
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymous
    Nome forum/utente: BLOOD CURSE The Decline of the Wizarding World
    Sotto codice:
    CODICE
    [URL=https://bloodcurserpg.forumfree.it/] BLOOD CURSE The Decline of the Wizarding World[/URL]

    Commento? Mah nulla, detesto questo tipo d'utente che si presenta, fa mille domande e poi sparisce senza avvisare! Che per me non è tanto lo sparire, ma appunto, il non dire nulla! personalmente ci tengo ai miei utenti e al mio gdr, quindi quando vedo qualcuno iscriversi e fare i complimenti per trama o altro, mi fa sentire bene e quasi quasi mi affeziono subito all'idea di avere una persona in più che gioca con noi, dandoci nuove idee e spunti e tutto il resto. Attualmente è un problema che secondo me si è ridimensionato, non saprei dire il perché, ma giù qualche anno fa vi era una affluenza enorme di troll, ora uno ogni tanto. Io per evitare questa affluenza di simpaticoni (e anche per altri motivi) ho reso il mio gdr semi-privato! Ti vuoi iscrivere? BENE, ma prima devi fare una sorta di provino, così per capire quanto davvero ti interessa eheh
    Poi ci sono sempre casi e casi, io stessa delle volte, devo essere "passata per troll" diciamo così e sicuramente tante altre persone come me che per un motivo o un altro, si sono ritrovate "costrette" ad abbandonare/accantonare un forum, magari anche per la perdita di ispirazione. La questione importante secondo me è che bisogna avvisare ed essere sinceri, nessuno ci costringe a stare in un posto che non vogliamo. PERO' I TROLL CONCORRENTI, quelli si che li odio e non vanno "capiti" in nessun modo. :censored:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,509
    Reputation
    +1
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    Offline
    Nome forum/utente:
    « My life's shatter. » - Apocalyptic roleplay game

    Sotto codice:
    CODICE
    [URL=https://shatterme.forumcommunity.net/]« My life's shatter. » - Apocalyptic roleplay game[/URL]

    Commento?
    Credo di aver conosciuto fin troppi troll, se non quei player che arrivano, dicono "che figataaaa!!1!", poi, alla fine, è solamente per entrare in un gruppo di player, copiarti qualche piggì e portarlo in giro per il mondo. Quel genere di player che non ha inventiva, che crede che tutto gli sia dovuto, poi, alla fine, cancella il profilo. Puntualmente ti ritrovi il tuo piggì altrove, da parte di un terzo player che - OPS - era proprio quello che aveva cancellato il profilo.
    ... Sì, sono troppo critica, alle volte, ma... Ne ho passate troppe. #SorryNotSorry
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nome forum: Stay Odd
    Sotto codice:
    CODICE
    [URL=https://stayodd.forumfree.it/]Stay Odd[/URL]

    Commento? beh, che dire? Di troll purtroppo ce n'è pieno il mondo e sono sempre uno peggio dell'altro... Cercano sempre di farti arrabbiare e, se non ci riescono, puf! spariti. [Menomale, eh. Però che evitino pure di scrivere a sto punto.]
    Per il momento personalmente mi sono imbattuta nei Troll-ci-sei-o-ci-fai, sto ancora cercando di capire come gestirli ma vabbè, pazienza. Il mio almeno non è un gdr, quindi non ho richieste specifiche su codici di schede e tutto il resto (non vi invidio, ragazzi), ma devo ammettere che danno il loro bel daffare anche solo così. E non so mai se augurarmi che un bel giorno, puf!, spariscano oppure cosa... Solo il tempo lo dirà (spero in fretta).
    Quindi sì, aderisco ben volentieri all'iniziativa :)
     
    Top
    .
18 replies since 5/12/2018, 01:03   1361 views
  Share  
.