INIZIATIVA #02 - No ai troll!!

Seconda iniziativa Fantastic Beasts Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. osborne
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum/utente: newlake gdr || who is in control?
    Sotto codice:
    CODICE
    [URL=https://newlake.forumfree.it/]newlake gdr || who is in control?[/URL]

    Commento? Diciamo che appena ho letto l'intero messaggio dell'iniziativa, ho avuto un riassunto dettagliato di quanto vissuto on gdr. Il nostro è un compito che ci permette di includere altri players nel nostro mondo, condividere storie coi nostri pg e creare, perché no, una famiglia di rolers affezionati. Chi si comporta 'da troll' (riferendomi all'iniziativa) forse non tiene conto che comunque noi mettiamo buona parte del nostro tempo a disposizione per qualcosa in cui crediamo e sinceramente veder ogni sforzo ripagato con condotte del genere non credo sia giusto, in particolare per chi cerca sempre di fare del suo meglio per venire incontro a tutti. Credo che ormai l'utenza sia cambiata. Ricordo tempo fa che c'era voglia d'impegnarsi, ricordo le vecchie presentazioni particolari così lunghe che erano un amore leggerle e rispondervi come admin, oggi molte cose sono cambiate, compreso il comportamento degli utenti che, a volte, dimostra poca voglia di mettersi in gioco on gdr. Per me basterebbe parlare serenamente, esporre le proprie osservazioni e trovare insieme dei compromessi se qualcosa non torna. Noi ci impegniamo ad essere cordiali, disponibili, ma molte volte ci scoraggiamo per colpa di queste situazioni... nei gdr rimpiango i vecchi tempi. Gli utenti s'immedesimavano in chi gestiva, sapevano che c'era una persona come loro che amava creare mondi fantastici. Invece ultimamente noto che questo aspetto è stato dimenticato, si dà per scontato che lo staff in qualsiasi circostanza debba sempre mantenersi gentile, dolce e mai arrabbiarsi. Siamo solo persone che vogliono divertirsi con chi decide d'iscriversi nel loro mondo <3 basterebbe veramente poco per andare tutti d'amore e d'accordo!

    Edited by osborne - 8/12/2018, 18:17
     
    Top
    .
18 replies since 5/12/2018, 01:03   1361 views
  Share  
.