Attori più sopravvalutati ed attori eccezionali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Ti quoto su Carrey ma non su Scarlett. mi piacerebbe vederla in un ruolo “diverso” dal solito ma in verità a me non dispiace. Per dare un vero giudizio dovrei vederla in modo più versatile ma truth to be told, la trovo più espressiva di altre attrici che sono state acclamate come nuove rivelazioni o che hanno vinto Oscar o altro... *cof cof* Jennifer Lawrence
     
    Top
    .
  2. Starrry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ëuruš @ 5/6/2018, 11:39) 
    Ti quoto su Carrey ma non su Scarlett. mi piacerebbe vederla in un ruolo “diverso” dal solito ma in verità a me non dispiace. Per dare un vero giudizio dovrei vederla in modo più versatile ma truth to be told, la trovo più espressiva di altre attrici che sono state acclamate come nuove rivelazioni o che hanno vinto Oscar o altro... *cof cof* Jennifer Lawrence

    Son d'accordo su JLAW, sfortunatamente Scarlett mi sta pure antipatica come persona per cui a meno di una performance incredibile in qualcos'altro non so se riescoa rivalutarla.
    Gli Oscar poi non sono affidabili... Emma Stone per La La Land? Ma abbiamo visto lo stesso film? Le voglio bene eh, ma le scope dell'Apprendista Stregone in Fantasia ballano meglio di lei!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Io non sopporto la Stone e la trovo sopravvalutatissima come attrice quindi sfondi una porta aperta ahahah mi sono anche rifiutata di vederlo La La Land
     
    Top
    .
  4. Starrry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà a me piace. La trovo divertente e i film che ha fatto me li sono tutti gustati . In più adoro Crazy stupid love che è l'altro in cui c'erano lei e Ryan G. quindi avevo grandi speranze. Però mentre Ryan -un altro spesso poco espressivo- ha cantato, suonato e ballato molto bene, lei proprio non è in grado. Oscar incomprensibile

    Ps: e amo i musical. La la land l'ho odiato. Cosa fai un omaggio ai vecchi musical con Gene Kelly e poi non ci metti l' happy ending?????!!! Inaccettabile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Mhh... Io adoro Emma Stone e trovo che l’oscar lo abbia meritato, non tanto per il fatto che abbia danzato, ma per l’intensità espressiva della sua recitazione. L’ho trovata molto vera nelle sue espressioni e fattezze, soprattutto nel contesto di un film che è a metà tra il realismo e il sogno, il “musical” (anche se, per me, LaLaLand non è un musical, dato che nella seconda parte c’è praticamente solo una canzone).
    Poi francamente l’ho trovata graziosa anche nei movimenti, molto più di Jennifer Lawrence che cammina sui tacchi nel film in cui ha vinto un oscar dove si vede che sta per cadere quasi ad ogni passo; perciò per me ci stava.

    Gosling per me è l’inespressività fatta a persona. Okay mi piace e ci sta per certi film, ma sostanzialmente è un mattone di volto, a confronto (e ricordiamoci che gli Oscar premiano la recitazione, non le doti fisiche o musicali di un individuo).

    Poi a mio modo di vedere la forza di LaLaLand sta esattamente nel finale stroncato, non lo avrei amato così tanto se fossero stati tutti “felici e contenti”. Anche questa è la forza innovativa del film: un omaggio ai classici, senza dimenticare il contesto della storia e la modernità.
    “Devi rinunciare a qualcosa che ami per poter raggiungere il tuo sogno” mi sembra un messaggio molto migliore rispetto al “rinuncia a te stessa e trasformati fisicamente per piacere al tuo uomo” di musical come Grease, ad esempio!
     
    Top
    .
  6. Starrry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però quell' anno c'era Natalie Portman con Jackie e personalmente mi è sembrata un'interpretazione più meritevole.

    Poi va beh, a me piacciono i vecchi musical con tutti i loro problemi (qualcuno ha detto 7 spose per 7 fratelli? La peggior morale di sempre XD) e quelli di Gene Kelly ancora di più. Siccome quando hanno pubblicizzato LLL hanno dichiarato di essersi ispirati proprio a quei film, con tanto di visita alla vedova di Gene, mi stona il fatto che abbiano voluto mescolare il musical classico al realismo. Non perché non fosse un messaggio più interessante, ma semplicemente perché il musical per me è astrazione, è la favola. Se voglio il realismo vado a guardare Michael Moore...
    (Scusate se ho provocato un grosso OT :P )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però quell' anno c'era Natalie Portman con Jackie e personalmente mi è sembrata un'interpretazione più meritevole.

    Vabbè, su quello non si discute. Tifavo ovviamente la mia dea, io :wub:

    Secondo me hanno sbagliato infatti ad impostare la pubblicità di LaLaLand. Io non lo avrei mai pubblicizzato come musical, ad esempio!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Samuel L. Jackson che può fare quello che vuole ed essere comunque dio

    E con questo hai vinto tutto XD

    Però muovo Emy con Scarlett quindi lei si offenderà tantissimo (?) Scherzi a parte, secondo me ha alti e bassi in cui passa da avere espressività alla faccia da pesce lesso, pora gioia ^^' però non mi dispiace come attrice.

    LaLaLand l'ho trovato guardabile, diciamo carino, ma non bello e soprattutto non da così tanti oscar (leggi: SOPRAVVALUTATO). In quell'anno concorrevano altri film ed attori ben più meritevoli, si veda la Portman che ha fatto un capolavoro anche col Cigno Nero (madonna gli infarti quel film!). Tornando a noi, LaLaLand non è nè carne nè pesce ma una via di mezzo fra un musical ed un film, ma sul finale sono d'accordo anch'io circa fatto che sia meglio inseguire i propri sogni che piegarsi a quelli degli altri, anche se magari per farlo devi passare per la via più lunga e difficile. Però a performance non mi hanno entusiasmata ecco (e sarà, ma ho preferito leggermente di più Goslyng fra lui ed Emma XD)
     
    Top
    .
  9. Starrry
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma la mia contestazione sul finale non è certo per il senso, che trovo più che giusto. Però non so, essendo un'amante dei classici avrei voluto il lieto fine -che è stato giusto non ci fosse viste le premesse. In pratica avrei cambiato tutto il secondo tempo :P

    PS:
    Samuel :wub:

    pps:

    jpg
     
    Top
    .
23 replies since 3/9/2017, 23:19   552 views
  Share  
.