Ma wtf?? O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    È ufficiale: faccio colpo solo sugli over 40! Che poi non sia per forza un male è un altro paio di maniche, se poi son delle grandi menti brodo di giuggiole arrivo!!
    Mannaggia porca sono proprio nel decennio sbagliato sempre detto io! T_T
    Per Claudia: tu, io e un giro al parco con la Nana oggi pomeriggio così approfondisco? XD
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Cercati un 40enne benestante!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    i pensieri della notte ascoltano silenziosi il lamento di un cuore che ama

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    645
    Reputation
    +175
    Location
    Da dovunque io voglia u.u

    Status
    Anonymous
    Beh in primis
    Vi ricordate il biondo carino? Beh ecco, l'ho rivisto, a quanto pare prende il mio stesso autobus ma io non l'ho mai notato prima della fine della scuola. Si lo so, sono un genio XD e non ha più tentato di parlarmi, anzi prende la via opposta la mia

    In secundis la storia che voleva Tibbs
    Circa a marzo(?) io e le mie amiche siamo (eravamo in quattro) siamo uscite con questi ragazzi (tutti calciatori) in centro. A una delle mie amiche, Jodie, interessava uno (chiamiamolo Scemo) stra carino, però c'era sempre di mezzo il fratello maggiore (lui sarà Deficiente), che a me non sembrava male, che però non li lasciava stare un secondo e richiamava sempre il fratello indietro. Praticamente c'era questa situazione qui per la maggior parte della serata: noi ragazze che schervamo e parlottavamo davanti, con Jodie, io ed Ele che lanciavano occhiata (J) e occhiatacce (io ed E) ai ragazzi dietro, che erano lontani da noi quasi quattro mesi se non di più, e si fermavano per spettegolare su di noi (era palese) ogni cinque secondi. Allora lo ammetto, so di non essere questa gran figa, e so che nemmeno le mie amiche lo sono, ma non posso dire di essere così impresentabile, anzi, ci sono persone che mi considerano anche abbastanza carina. Praticamente guardavano più le altre che noi, e fin lì okay, li capisco, anche se non è una cosa bella. Poi dopo un po' io e Ele (la quarta, cioè, Marty, è la persona più scialla del mondo) siamo riuscite a far smollare Scemo dal gruppetto di tipetti e a farlo parlare un po' con Jodie. A na certa però, prima ancora di arrivare al locale, Deficiente e gli altri dovevano riaccompagnare uno dei ragazzi in piazza. Davvero un ragazzo di 19 anni ha bisogno di essere riaccompagnato? Io vado fino a Venezia da sola e mia mamma non dice nulla, e ho pure due anni in meno e sono una ragazza. Bah. Vabbè, ci dicono che noi possiamo avviarci al locale e che loro ci raggiungono lì. Noi andiamo al locale, li incontriamo una quinta amica e li aspettiamo. E aspettiamo. E aspettiamo ancora. Circa per un'oretta prima che Scemo chiami Jodie sul cellulare e gli dica che guardacaso sua madre lo aveva chiamato e gli aveva chiesto di tornare a casa. Scoprimmo solo poi che in verità fu Deficiente a mandare un messaggio alla madre per chiedergli di chiamare il fratello. E tutto questo perchè: 1) non siamo abbastanza fighe per loro e 2) perchè Jodie è la sorella del Mister.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma sono patetici....

    E per "Deficiente": #VoglioLaMamma
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i pensieri della notte ascoltano silenziosi il lamento di un cuore che ama

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    645
    Reputation
    +175
    Location
    Da dovunque io voglia u.u

    Status
    Anonymous
    Già AHAHAHAAHAHAA e il "bello" è che Deficiente dovrebbe anche essere quello più grande e quindi più maturo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Questa cosa del più grande = più maturo ho imparato a mie spese essere una cazzata quando si tratta di ragazzi/uomini (ebbene si, sono uscita con un 35enne che aveva la maturità di mia cugina di 10 anni) btw, questi sono dei coglioni fatti e finiti e delle persone che ragionano così è meglio perderle che trovarle
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Approvo e sottoscrivo..... Non ho parole per descrivere cotanta imbecillità. Come se le persone fossero stupide, poi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Che stupidi ahahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Avete presente il parente misterioso che c'è in ogni famiglia? Quello che non si capisce se sia scappato da Area 51, di cui tutti parlano ma nessuno ha mai visto veramente e ti viene da chiederti se esista davvero o se sia una proiezione olografica dei tuoi altri parenti "reali", quello che un giorno scala l'Everest a piedi nudi e il giorno dopo canta sul tetto insieme ai Beatles... Ecco, esiste anche nella mia famiglia materna (di quella paterna forse vi racconterò qualche altra volta), in particolare, in questo caso è la figlia della cugina di mia nonna. Ora, premessa necessaria, mia nonna è praticamente cresciuta con questa sua cugina, si considerano sorelle e, nonostante l'età di entrambe (mia nonna ha 83 anni, sua cugina tre o quattro di meno, al momento non ricordo), paiono due ragazzine ma vabbè, sto divagando... Questa figlia della cugina di mia nonna io non l'ho mai vista, so a mala pena come si chiama di nome, ma mi hanno sempre parlato di lei in modo vago dicendomi che abita a Londra e lavora per una casa discografica ed ha fatto qualcosa con/per i Pink Floyd (non ricordo cosa), io l'ho sempre preso come "ah figo", credendo bellamente che questa donna in realtà non esistesse per buona parte della mia vita. Ieri mi è tornata in mente tutta questa storia allora ho chiesto a mia madre se conosceva questa misteriosa figura. La sua risposta è stata: "Manuela? Si, eravamo piuttosto legate da bambine e da ragazze" al che la mia faccia è stata OMFG è reale!! Allora le ho chiesto delucidazioni riguardo il tutto mentre la mia mente già veniva trasportata nei viaggi mentali che solo io so fare. Viene fuori che è una cantate country piuttosto apprezzata in Inghilterra (davvero non so come si chiami di cognome o nomi dei dischi quindi non ho sentito nulla di suo e non posso dare il mio parere) e nulla, il mio cervello malato ha elaborato un piano in cinque punti per sfruttare il parente misterioso ma visto che son scaramantica non ve lo scrivo qui 😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Wow DDDD:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i pensieri della notte ascoltano silenziosi il lamento di un cuore che ama

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    645
    Reputation
    +175
    Location
    Da dovunque io voglia u.u

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHÀHAHAHAHA anche io ho un parente così, però l'ho visto di sfuggita un paio di anni fa. È il fratello di una mia zia (la moglie di uno dei tanti fratelli di mia mammaXD) ed è un ex giocatore del NBA, c'è pure una pagina Wikipedia su di lui XD quindi Madds ti capisco perfettamente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Io la DEVO conoscere! La mia mente ha prodotto due nomi nell'esatto istante in cui mia mamma me l'ha detto: Lily Allen e Ed Sheeran perché si, non sto bene 😂
    E nulla, sono quelle cose che ti lasciano così (?) adoroH questi parenti strani!
    Uhhh... Chi è?! (E i due anni di storia con un giocatore di basket tornarono a galla in un batter d'occhi)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i pensieri della notte ascoltano silenziosi il lamento di un cuore che ama

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    645
    Reputation
    +175
    Location
    Da dovunque io voglia u.u

    Status
    Anonymous
    Lily e Ed 😍😍 adoro
    (Io forse vado al concerto degli Imagine Dragons, l'ho appena scoperto ma devo vedere con sicurezza)
    Sono d'accordissimo, io quando l'ho visto la prima volta ci sono rimasta di stucco perchè è tanto alto e grosso che si deve sedere su due sedie
    Si chiama Georghe Murescanu, è tipo uno dei più alti giocatori di Basket XD
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non so se ne abbiamo anche noi di parenti fighi...però un mio collega conosce uno che si è inventato un'architettura informatica e ha una pagina su wikipedia, quindi è importante per forza xD
    Più un altro che conosce gente nel mondo dei motori perché era ufficiale di percorso a Monza, e sono andata a vedere la sbk aggggratis per quello :ahahah:
    Però familiari mancano. Mi sa che è talmente ben nascosto che non sappiamo nemmeno che esiste xD
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    WTF è quando la nipotina di 12 anni del tuo migliore amico decide di giocare a cupido e vi chiude fuori casa durante un temporale perché i temporali sono romantici

    Commetterò un infanticidio, altro che romantici

    Scusate, rettifico, 12 anni li ha il coglione di suo fratello che ha infilato le chiavi nella toppa così non riusciamo ad aprire da fuori, lei ne ha 8
     
    Top
    .
83 replies since 11/4/2017, 16:59   1088 views
  Share  
.