Ciò che non sai di me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho un attaccamento morboso a tutto ciò che è legato/costituisce un ricordo
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Sono molto malinconica e sfortunata, non lo dico per pararmi il culo, ma la legge di Murphy trova la sua più chiara e approfondita spiegazione in me.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Io non parlo mai, e se parlo mi smozzico mezze parole. XD
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ultimamente sono parecchio dislessica, da un annetto diciamo. Continuo a sbagliare le parole mentre parlo e a volte proprio non mi vengono i termini. Diciamo che un pochino mi preoccupa perché penso sempre al peggio xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WickedHorse @ 23/2/2017, 10:51) 
    Ultimamente sono parecchio dislessica, da un annetto diciamo. Continuo a sbagliare le parole mentre parlo e a volte proprio non mi vengono i termini. Diciamo che un pochino mi preoccupa perché penso sempre al peggio xD

    Si chiama dislalia comunque, se riguarda il parlare e non lo scrivere e il leggere.
    ...io dico sempre che invecchio male. XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La dislalia non è un difetto di pronuncia? 🤔
    Comunque invecchierò male pur io, che fra schiena, collo e ginocchio..xD
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Sì, scusa sono andata a memoria dietro al greco XD, in realtà era disnomia, ed eccone l'esempio ahah
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Sono molto più spigliata ed, in generale, mi faccio molti meno problemi quando parlo con le persone in una lingua diversa dall'italiano. Generalmente sono della filosofia "fai quello che ti piace e fottitene dell'opinione altrui" ma nella maggior parte delle volte non amo chiedere chiarimenti e co forse perché ce l'ho sempre fatta benissimo da sola a fare tipo tutto e quindi non ne ho mai sentito il bisogno, non parlo solo di faccende di "cuore" ma proprio in generale. Sono quel genere di persona che preferisce fare qualcosa di sbagliato con le proprie forze piuttosto che non chiedere, non so perché. Quando però devo fare delle domande o comunque parlare con persone che non parlano l'italiano sono molto meno complessata (?)
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Vivo sempre più dissociata dal mondo: non riesco a ritrovarmi nelle sue regole e nel suo senso e, al posto che adattarmi, mi rintano.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono cocciuta e testarda ai limiti del patologico, direi: se mi metto qualcosa in testa, o so di aver ragione, tiro dritto senza fermarmi, anche se questo significa diventare la più grande e stronza rompipalle dell'universo. Non mollo finchè non sono arrivata dove volevo arrivare... Spesso e volentieri parlo poco e ascolto tanto, specie se non sono molto in confidenza con le persone davanti a me: mi è stato detto che questo il più delle volte mi fa passare per una persona fredda e stronza, anche se le persone che mi conoscono bene sanno che non è così... però sentirmi dire una cosa del genere mi ha fatto restar male, almeno, all'inizio. Ora non ci do più tanto peso
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Non sono una persona emotiva, mai stata, mai supposto di esserlo, anzi. Solo che ultimamente piango un sacco per le minchiate. Sarà lo stress, sará il caldo, saranno gli esami, ma davvero... Boh, piango per tutto: per i film, per le serie TV, per i messaggi che mi mandano le mie amiche, per le discussioni a cazzo con i miei amici, per la stanchezza, per i post che scrivo, per tantissime cose per cui non ho mai pianto. E nulla, questa cosa mi fa star male da morire perché non sono così e mi sento una cogliona >.<
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alchimista per Sbaglio, Genio delle Complicazioni, Santa Patrona degli Overthinker, Sua Tontaggine, La Benedetta dall'Oscuro

    Group
    Puffskein
    Posts
    703
    Reputation
    +717
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Guarda, a volte capitava anche a me... E di tanto in tanto succede ancora. Però non sentirti stupida, come se questo "non fosse da te", perché in realtà è un modo che ha la tua psiche per sfogarsi, soprattutto se sei in periodi presi e/o stressanti. È un meccanismo di difesa, se vuoi, uno sfogo che serve a farti star meglio, anche se all'inizio pare qualcosa di totalmente estraneo da te :)
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una Alfina selvatica" xD

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    920
    Reputation
    +616
    Location
    Paesi Asiatici

    Status
    Anonymous
    Come suppongo tutti, mi dà tanto fastidio quando la gente insiste (e persiste) su cose che ho chiaramente rifiutato ben più di una volta. U.u
    Come il fatto di bere alcolici, ad esempio. Per me di bere non se ne parla. Affatto. (Li disprezzo, non ci posso fare nulla. ^^")
    Non mi si può costringere a farlo solo perché lo fanno tutti gli altri. Preferisco il tè al limone a tutte le bevande, ormai lo sa pure il "Vecchio dell'Alpe" (di Heidi)... :ahahah:
    ...anche se ultimamente sta tornando a piacermi anche la Pepsi, ma dettagli. xD
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Più alcool per me!! -Alcolisti mica tanto Anonimi xD-
    Ho iniziato a bere vino solo il primo maggio di quest'anno, per colpa o merito (dipende dai punti di vista), di Claudia e di un amico in comune. Urge tornare nelle Langhe :ahahah:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bowtruckle
    Posts
    3,567
    Reputation
    +206
    Location
    La Serenissima Repubblica

    Status
    Anonymous
    Più passa il tempo più la maggioranza delle persone (quelle che chiamo laggente) mi reca un fastidio insopportabile. Non so spiegarmelo, ho un certo disprezzo nei loro confronti. Mi urtano i nervi.
    Non sopporto quando tutti continuano con la storia "e dai, trovati la ragazza, sei grande ormai". Ma, neh. Che poi, anche se fosse, la frase sopra non è del tutto completa.
    Oppure quando la gente insiste con l'alcol, per alcuni sembra sia una cosa da fighi berlo e non sei una persona matura se non ne bevi. Per me non è così, si vive bene anche senza.
    Da bravo veneto come io sono, odio le sagre. Non riesco a farmele piacere. Un ammasso di ipocrisia io ho visto, di quelle cose che ho notato e che mi hanno reso distaccato da queste tipologie di manifestazioni.
    Ogni tanto tartasso Alfetta con discorsi di politica, vero Alfa? :D però abbiamo idee politiche differenti, ma questo è un bene in realtà.
     
    Top
    .
96 replies since 11/2/2017, 02:14   907 views
  Share  
.