Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Sì ma Spidy non è così sfigato, mi spiego: è preso di mira dai bulletti, certo, ma non è depresso, è ironico, chiacchierone, divertente e soprattutto non è emo come nel terzo film, per amor del cielo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Sì, è troppo cupo, tuttavia quello è un problema di sceneggiatura e regia, non di attore. (Tom rimane comunque il più calzante, anche se la zia è troppo giovane)

    Come quelli che criticano l'attore del nuovo cattivo di Star Wars dicendo che il pg fa schifo, ecc... È inutile che criticano l'attore, la parte non se l'è fatta lui, anzi, lui se mai è bravissimo a farsi odiare, no so se mi spiego xD
     
    Top
    .
  3. IceQueen**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come quelli che criticano l'attore del nuovo cattivo di Star Wars dicendo che il pg fa schifo, ecc... È inutile che criticano l'attore, la parte non se l'è fatta lui, anzi, lui se mai è bravissimo a farsi odiare, no so se mi spiego xD

    Date una medaglia a questa donna!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Boh, sì, però per me anche Tobey come personalità ha qualcosa che non mi convince!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me non convince Kylo perché è una checca isterica e mestruata xD però fra un figo come Harrison Ford e Carrie Fisher, non può uscire un Picasso Dx senza offesa eh, perché come dice Terri l'attore è stato bravo nella sua interpretazione, ma nun se po' vede, è proprio bruttino...
    Per il resto, bisogna aspettare Episodio VIII per sapere come verrà sviluppato il personaggio di Kylo, perché secondo me ha molto da svelare. Almeno spero!
     
    Top
    .
  6. IceQueen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Kylo Ren piace come personaggio, perchè è diverso da tutti gli altri... è ancora acerbo, deve maturare ^-^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Infatti anche a me non dispiace. Tutti volevano il secondo Darth Vader, ma Darth Vader è inimitabile ed è giusto che ce ne sia solo uno.

    Questo cattivo è diverso dai precedenti: irascibile, insicuro e immaturo. A me convince!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma no, un altro Vader non potrà mai esserci! Però ha troppi scompensi mentali!
    Comunque anche l'altro tizio, quello nell'ologramma (non ricordo il nome): lo si vede poco ma va approfondito, sicuramente non è lì a caso
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una Alfina selvatica" xD

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    920
    Reputation
    +616
    Location
    Paesi Asiatici

    Status
    Anonymous
    Ultimo film visto: Remember.
    Premetto che non è tra i generi che preferisco, tuttavia questo film è a dir poco spettacolare. :redheart: Si tratta di un'opera cinematografica che mette in scena la vendetta per l'Olocausto...
    Riporto la storia qui sotto [tranquilli, non è spoiler, bensì solamente la trama di un sito]:
    "Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e celato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente verità."

    Consiglio a tutti quanti di guardarlo, perché merita davvero. ^^
     
    Top
    .
  10. IceQueen**
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ultimo film visto è Wolverine - l'immortale. Mi è piaciuto moltissimo, ora mi manca solo più ''X-Men - le origini'' e avrò completato la saga ^-^ purtroppo non sono riuscita a vederla in ordine: il primissimo film visto era stato ''Giorni di un futuro passato'' al cinema, dato che mi ci avevano trascinata!! XD Poi, dato che mi era piaciuto, avevo recuperato la trilogia principale degli X-men *^* Eccetto i due citati all'inizio, ho visto anche tutto il resto, Deadpool compreso, e non vedo l'ora di andare a vedere ''Logan'' al cinema la settimana prossima *^*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Hacksaw ridge (ce l'ho fatta xD)
    Non mi è dispiaciuto onestamente; anche se Garfield continua a non convincermi, direi che comunque da Spiderman almeno un pochino è migliorato. Un pochino eh xD
    Il fatto che abbiano troncato la fine secondo me ci sta. Lo fanno ogni tanto quando sono film tratti da storie vere (alla fine si sa com'è finita la Seconda Guerra Mondiale), e mi è piaciuta la piccola intervista ai veri soldati, commuove sempre vedere/sentire le testimonianze di chi c'è stato davvero. Non so se sia "fan service" o comunque qualcosa per attirare il pubblico, però mi è piaciuta.
    Ecco, forse non avrei mollato nel dimenticatoio il fratello, che sappiamo esser sopravvissuto solo grazie alle testimonianze prima dei titoli (non è poi un grande spoiler quindi non lo censuro xD).
    Quello che mi ha lasciata un po' così è forse la parte in cui lui si arruola per fare il medico ma non riesce a dirlo ai superiori, se non all'udienza. Solo che non avendo approfondito il tema (inteso come la storia di Desmond Doss), ammesso e non concesso che esista qualcosa di dettagliato, non capisco se sia stato fatto per dovere di accuratezza o se fosse una scelta di Mel Gibson..
    Cioè lo dice i motivo a un certo punto, ma non convince il modo.
    Bon, comunque il migliore è Hollywood (?) XD
    Ovviamente in senso ironico, però la scena in cui fa il primo addestramento mi ha piegata
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous

    50 sfumature di Nero

    EBBENE SÌ. È un appuntamento annuale che non posso perdermi, non dopo essermi sorbita due orridi libri su tre.
    È fatto un po' meno bene del primo (Grey sembra inciccito), secondo me, ma a parte che questo film non lo guardi per quello, ma PER RIDERE.
    E sono stata ripagata dai dialoghi imbarazzanti tra i due protagonisti, che sono valsi una serata tarda in compagnia di amici (e di commenti esilaranti da parte delle cinquantenni). È divertente questo film, non so che farci :ahahah:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Kneazle
    Posts
    14,759
    Reputation
    +1,607

    Status
    Anonymous
    Right now sto guardando Gods of Egipt perché sono finalmente riuscita a vederlo. Volevo andare al cinema e meno male che non l'ho fatto.
    Al di là della figaggine di Nikolaj, la trama è scarna, a tratti inesistente, gli effetti speciali lasciano il tempo che trovano come le scenografie e la sceneggiatura è povera come poche. Hanno speso troppo di cast per pagare un buon sceneggiatore, è chiaro... Sono a metà, penso, ma boh, mooooolto boh 😂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amazzone a tempo perso, Revisore Bozze a tempo pieno, Imperatrice del Multitasking

    Group
    Kneazle
    Posts
    2,029
    Reputation
    +1,988
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sto guardando Gods of Egipt

    L'ho guardato anche io :ahahah: Comunque non è il primo nel suo genere da prendere con le pinze, sanno che la mitologia vende e ne approfittano..
    Comunque ad Osiride, in realtà, manca qualcos'altro, altro che il cuore..


    CITAZIONE
    È divertente questo film, non so che farci :ahahah:

    Mi hanno detto lo stesso del primo😂😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Guarda Wicked, è una cosa troppo da guardare in compagnia! 😂😁
     
    Top
    .
158 replies since 4/2/2017, 08:54   1786 views
  Share  
.