Le cose che non ti ho detto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Ma come uno dei tuoi pg più longevi ahahahah
     
    Top
    .
  2. Snaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro, ultimamente i miei pg duravano una settimana massimo prima che mi annoiassero o scoprissi che una land era inattiva o un covo di psicopatici!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Oh, ma noi siamo psicopatici! :raina:
     
    Top
    .
  4. Snaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non del tipo che fa fuggire la gente :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Settimana prossima ti rispondo, promesso :zizi:
    Ne seeei sicuro? :asd:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    508
    Reputation
    +234

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho un "segreto" se così si può dire! Si tratta ovviamente di Corey, il mio piggino adorato nella scheda è descritto come un ragazzo equilibrato, diviso tra il bene ed il male, introverso e che difficilmente aiuta gli altri. Ecco io in ogni pg che creo metto una parte di me, come se fossero i miei horcrux, ora io non so se è un caso o se è destino, ma io avevo messo questi caratteri a Corey perché ero io qualche tempo fa, poi sono cambiato, un piccolo cambiamento poi non enorme, sono diventato più devoto al male se così possiamo dire e più estroverso solo a causa di un ragazzo etero e biondo. Ora prendiamo Corey che sta diventando stronzo e manipolatore a forza di stare con Noctis che è etero e biondo xD

    ps. Sia Noctis che il ragazzo in questione hanno gli occhi azzurri. kill me c':
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Adoro :yeah:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Approfitterò di questo topic per rivelare i miei futuri piani per i miei pg u.u
    Lucian Lovegood avrebbe partecipato alla quest ambientata durante la conclusione del secondo film, ossia la battaglia di Parigi, insieme a Flamel. Avrebbe contribuito a recuperare i vari pg principali e portarli al sicuro, inoltre avrebbe dato il suo contributo per annullare il fuoco magico di Grindelwald. Tuttavia, negli ultimi attimi concitati dello scontro, avrebbe notato, disegnato su una parete, un pentagramma simile a quello tracciato durante gli eventi di Time will tell e, nel tentativo di indagare meglio, si sarebbe avvicinato troppo, venendo quindi circondato dalle fiamme letali. Si sarebbe quindi tenuta una role aperta per celebrare il "funerale della spia": AJ avrebbe tenuto un discorso commemorativo, poi ogni Agente avrebbe potuto rendere omaggio. Avrei chiesto di fare una mini-role per provare un nuovo pg, con questo pv. AJ avrebbe dunque convocato James nel suo ufficio per promuoverlo a vicedirettore e perciò gli avrebbe comunicato che Lucian era ancora vivo, trasformato dalla Polisucco, e impegnato in una missione segreta, che altro non era se non rimediare agli errori del passato e finalmente cancellare la memoria del Traditore e di Haruka nel modo corretto, in modo tale che potessero mantenere il ricordo l'uno dell'altra ma allo stesso tempo non danneggiare più lo SCUTUM. James avrebbe contribuito alla missione e Lucian sarebbe quindi tornato, destando però i sospetti di Lenin, che complice la visita di un Patronus leonino a Ilvermorny, mai lo aveva creduto realmente morto.
    Raina avrebbe per un certo periodo continuato a vivere alla Riserva, sottraendo furtivamente alcune risorse come le scaglie di drago per rivenderle e finanziare l'Armata. Tuttavia, sarebbe stata scoperta e, nella fuga, avrebbe tentato di uccidere Charlie, fallendo. Nel frattempo, avrebbe indagato su una vecchia storia narratale dalla nonna di cui anche Björn era a conoscenza, ossia di un libro oscuro capace di darle l'Onniveggenza. Lasciata definitivamente l'Armata, si sarebbe messa alla ricerca del cimelio, dovendosi scontrare con lo SCUTUM in una quest SCUTUM dedicata a questi eventi. Sarebbe giunta al libro prima degli Agenti, ma il libro avrebbe rivelato il prezzo da pagare per ottenere il dono ricercato dalla donna, incollandosi al suo volto e rendendola completamente cieca e priva degli occhi che tanto la caratterizzavano. Avrebbe comunque potenziato di gran lunga la sua Veggenza, ma prevedendo i conflitti come quello tra Grindelwald e Silente e la Seconda Guerra Mondiale, sarebbe impazzita e si sarebbe suicidata.
    Espe avrebbe vissuto tranquillamente con i suoi amici fino al momento in cui avrebbe scoperto che i suoi genitori, così come quelli dei suoi amici, erano tutti segretamente appartenenti ai Puristi o all'Armata. Da lì avrebbe cercato di combatterli insieme agli altri e avrebbe iniziato a desiderare di diventare un'Auror.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Puffskein
    Posts
    1,945
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Donald Einsword: di lui si sa che avesse frequentato la scuola di Hogwarts, con che risultati non si seppe molto, per il motivo che i professori erano altri, ma non si sanno poche cose, tra cui: dovrebbe essere uno dei pochi a conoscere Newt, in amicizia pura, che avrebbe una storia, o comunque inizialmente era così, ai tempi studenteschi e post prima di assunzione a scuola, con una del consiglio, una giovane rappresentante del Consiglio dei maghi. Che sia ancora così? Non si sa. Ha come obbiettivo di rivedere Newt, magari scambiare un po' di appunti, o bere qualcosa insieme, per la rappresentante, chissà se prima o poi si scoprirà se stiano ancora assieme e forse o lui o lei farà una proposta di matrimonio.
     
    Top
    .
113 replies since 13/1/2017, 23:09   1357 views
  Share  
.