Quale musica vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Non lo so, non mi ha mai attirato :/
     
    Top
    .
  2. Starrry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Fil @ 20/5/2018, 20:01) 
    Contraddirò il titolo e dirò quale musica solitamente non mi piace: il jazz xD

    A me piace a piccole dosi. Tipo, una sera intera in un jazz bar penso che mi ucciderebbe. Sono una donna blues...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Kneazle
    Posts
    3,018
    Reputation
    +1,337
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Anonymous
    Yup, sono stato ad una serata del genere e l'ho odiata xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Occamy
    Posts
    23,899
    Reputation
    +3,553

    Status
    Anonymous
    Non sono un’intenditrice, anche perché la mia “cultura” musicale è frutto di “io che giro, sento e ascolto solo quello che mi piace” (motivo per cui ho delle lacune incredibili), quindi non sono affatto un’esperta di jazz, anzi, anche se so bene che il jazz è alla base dello sviluppo di generi come il progressive che amo molto.
    Preeemessa a parte, quel poco che ho sentito (legato a film che ne parlavano o a serate in cui magari partiva la canzone di sottofondo) mi piace.
    Certo è impegnativo, quindi non è un genere che si possa dire: “me lo ascolto per determinate ore di seguito” a meno di non esserne proprio appassionati, ma ti dirò che non mi dispiace a ritmo, “stile” e sonorità!

    Però ovviamente esprimo un’opinione da nabba, anche perché posso parlarvi un minimo decentemente di altri generi, di questo no di sicuro :martello:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bowtruckle
    Posts
    1,207
    Reputation
    +38

    Status
    Anonymous
    Aah, musica ✦ se potessi me la impianterei nelle orecchie y,y
    Per quanto mi riguarda, prediligo in assoluto il genere rock / alternative / alternative rock/pop / epic ed instrumental delle colonne sonore (Hans Zimmer, quale geniaccio sei) e dei videogiochi.
    ma a dir la verità non disdegno per nulla altri cantanti di generi dei più disparati: come Sia, Ed Sheeran, Lady Gaga ecc
    Il mio gruppo preferito in assoluto (che quest'anno era a Milano in concerto ma me lo sono perchè ero a lavoro T,T sigh) sono gli Starset ♥ mia anima gemella che hanno un sound tutto loro, e combinano l'astronomia con il rock ♥ due cose che mi danno alla pazza giuoia y,y
    Altri che mi interessano in particolare (perchè trovo i testi rispecchianti con il mio carattere/atteggiamento/stile di vita) sono i Three Days Grace ed i From Ashes to New.
    Sono in assidua ricerca di nuove band/cantanti del genere, perchè ne sono drogata, quindi se avete suggerimenti da farmi, sono più che ben accetti *-*
     
    Top
    .
19 replies since 2/12/2016, 17:20   202 views
  Share  
.