Fantastic Beasts and where to find them GDR

Votes taken by »Poison•Queen

  1. .
    Personaggio: Morticia Addams
    Abilità richiesta: Rettilofono, Occlumanzia e Veggente
    Censita o non censita: ///
    Animale: //
  2. .

    Interessante, molto interessante

  3. .
    Grazie a tutti per il benvenuto!
    Diciamo che amo inserire alcune "paroline" qua e là di tedesco, in questi giorni mi metterò a fabbricare per bene il mio pg, anche perché devo adattarlo a questa epoca

    Ich werde es tun *si auto-convince* Ce la farò, spero, mal che vada preparatevi a ricedere delle richieste di fumo verde d'aiuto
  4. .
    Ormai giro su queste piattaforme da più di quindici anni e ancora, non riesco a fare una presentazione decente, forse è arrivato il momento che mi arrendo a loro.
    Non so mai da dove iniziare, a volte penso di dire tanto - troppo - e altre volte poco - niente -, per questo io e le presentazioni non andremo mai d'accordo. *sbuffa mentre mordicchia la penna*

    Verdammt!!!

    Va bene, partiamo dalla base che cosi, forse inizio a dire qualche cosa di sensato e non sembro una pazza appena scappata dalle prigioni di Azkaban.
    Mi chiamo Valentina, anche se da molto tempo sui questi circuiti mi chiamano Queen o Morticia, per via del personaggio che ovunque vado mi porto dietro e per me è prezioso come una burrobirra la bacchetta per ogni mago.
    Da sempre sono molto legata ad Harry potter e tutto il suo mondo, ma soprattutto a quello verde-argento, che mi rappresenta in ogni sfumatura del mio carattere e se parliamo di Animali fantastici, non posso che dire che amo Grindelwald, la sua malvagità e la sua freddezza è divina.

    Lasciando un secondo da parte Gellert e tornando proprio al mondo magico, mi viene da pensare che proprio grazie a un gioco di ruolo di Harry potter, ho iniziato ad amare la scrittura e queste tipologie di giochi. Dove ho compreso quanto sia importante e emozionante descrivere il più possibile, mettendo dettagli preziosi per dar spazio all'altro giocatore di cogliere tutti i dettagli, ma senza cadere nel banale. Cosa, che mi ha fatto concludere che con i by chat, non potrei mai essere compatibile.

    *sbuffa* come sempre mi perdo in chiacchiere e pensieri.

    Tornando a noi, ho ventisette anni e vengo dall'Emilia e nella vita lavorativa ho deciso di seguire una passione che mi porto dietro da molto tempo, quella della grafica e del disegno.

    Rileggendo questa presentazione, posso dire che sono riuscita forse a toccare il fondo della banalità, prometto che non sono sempre così, diciamo che a volte scrivo anche cose sensate.
4 replies since 16/5/2007
.